Proprio come Bear Grylls, anche i protagonisti di questa sfida hanno dovuto mandare giù dei bocconi difficili: ecco uno dei momenti più “succulenti” della sfida genitori vs gamer in cui Surry e Angelica Massera devono mangiare quello che trovano nella teca misteriosa! Qui il video completo con tutte le sfide: https://youtu.be/afAPM1nXg14


#NetflixItalia #NetflixFamiglia #ScuolaDiSopravvivenza

Scuola di Sopravvivenza: Missione Safari. Bear Grylls affronta pericoli e situazioni selvagge con episodi interattivi in cui sei tu decidere la sorte di ogni passaggio della missione.

Guarda ora il film: https://bit.ly/2LyWxdu
Iscriviti al canale YouTube di Netflix Futures: http://bit.ly/3uemAIz
Le novità per bambini e famiglie del mese su Netflix Italia: https://youtu.be/PJZea_b_B7Q

Se ti è piaciuto questo video guarda anche:
– Bear Grylls torna per la Missione Safari: https://youtu.be/eyH6_z_hQEY
– Favij​ costruisce un razzo PER LA LUNA come in Over the Moon: https://youtu.be/-8B-Et3yt6k
– Non sai NIENTE di Jurassic World 🦖 Daniel​ VS Yotobi: https://youtu.be/QVUjwCY_jTo

@Surry e @Angelica Massera mangiano interiora 😫 Scuola di sopravvivenza | Netflix Futures

Cos’è Netflix Futures: Benvenuti sul canale ufficiale di Netflix Futures! Ogni settimana presenteremo nuovi contenuti tratti dalle tue serie Netflix preferite – Trollhunters, Free Rein, Julie & The Phantoms, Jurassic World: Nuove Avventure, Fast & Furious: Piloti Sotto Copertura e molto altro ancora. Netflix Futures è un canale che comprende tutti i dinosauri, le principesse, i supereroi, i cattivi, gli animali – e chi più ne ha più ne metta – preferiti dai bambini. Iscriviti ora e rimani aggiornato su tutti i contenuti di Netflix Futures.

Cos’è Netflix: Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 158 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.