Avete sempre sognato di mangiare un capolavoro di SpongeBob, nonché il panino più famoso di Bikini Bottom? Ora potete finalmente cucinare il Krabby Patty a casa vostra! Giorgione (Orto e Cucina) svela la ricetta del vero Krabby Patty originale dal Krusty Krab di Mr. Krab: con tanto di ingrediente segreto svelato! Per l’occasione due aiutanti d’eccezione: Flip e St3pny dei Mates!
Ma il vero mistero è: riuscite a scoprire tutti i modi in cui Giorgione chiama Flip nel corso del video? 🙂

#NetflixItalia #SpongebobAmiciInFuga #KrabbyPatty

SpongeBob parte con Patrick per una folle missione ben oltre Bikini Bottom per salvare Gary, il migliore amico di SpongeBob che è stato rapito!

Guarda il film completo qui: https://bit.ly/31BWWRl
Iscriviti: https://bit.ly/3989v8H

Ingredienti per preparare il Krabby Patty:
100g di cochayuyo di alghe, 100g di lattuga di mare o wakame, 100g di alga nori, 1 cipolla viola tagliata a dadini, 1 zucchina grattugiata, 1 carota grattugiata,1 bel peperone rosso a dadini, 1 manciata di coriandolo tritato finemente, 1 cucchiaio e mezzo di chia o semi di lino e della farina di ceci.

Procedura:
Immergete i semi in una bacinella e aggiungete dell’acqua, circa un dito, e lasciateli per qualche minuto in ammollo. Nel frattempo, prendete una ciotola abbastanza capiente e metteteci tutti gli altri ingredienti: alghe, farina di ceci, cochayuyu e ovviamente, insaporite con sale e pepe. Aggiungete la cipolla, il coriandolo, la zucchina, la carota, il peperone e mescolate con un mestolo, no frullatore: altrimenti diventerà troppo liquido. Quando il composto sarà diventato omogeneo, copritelo e mettetelo in frigorifero per mezz’ora, dopoché potrete dare forma ai vostri burger: mettete l’impasto negli stampi e poi cucinate i burger sulla piastra per massimo 10 minuti, basta un filo d’olio e fiamma viva. Mentre si cucinano, tagliate a metà il pane e mettetelo in forno per cinque minuti: in questo modo diventerà bello croccante!
Alla fine potrete farcire il vostro panino mettendo su una delle fette di pane gli ingredienti in quest’ordine: ketchup, burger, formaggio, senape, cetriolini, cipolla, lattuga, pomodoro. E ora, chiudete con il burgher e l’altra metà del pane: buon appetito!

Cos’è Netflix Futures: Benvenuti sul canale ufficiale di Netflix Futures! Ogni settimana presenteremo nuovi contenuti tratti dalle tue serie Netflix preferite – da Trollhunters a Free Rein e molto altro ancora. Netflix Futures è un canale che comprende tutti i dinosauri, le principesse, i supereroi, i cattivi, gli animali – e chi più ne ha più ne metta – preferiti dai bambini. Iscriviti ora e rimani aggiornato su tutti i contenuti di Netflix Futures.

Cos’è Netflix: Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 158 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno